campionati Regionali Individuali Fidal di cross giovanili III prova Calabria

Si sono svolti domenica 4 marzo nello nello spazio antistante Parco Pignera, i Campionati Regionali Individuali Fidal di cross giovanili III prova Calabria. Dopo la presenza a Lamezia terme per la II tappa non poteva mancare la società sportiva Milonrunners. I primi a gareggiare sulla distanza dei 500 mt sono stati Nicolò Luzzaro e Mattia Cavallaro a seguire Giulia Iorno che per la prima volta ha gareggiato sulla distanza di 800mt. Proseguendo in ordine crescente Giulia Palmieri, Sara Iorno ed Elena Pizzuti hanno condotto un impeccabile gara sulla distanza dei 1000mt. Raffaele Luzzaro e Ilaria Garofalo categorie ragazzi e cadette hanno corso per 1500 mt; Ilaria affiancata dal bravo Raffaele è riuscita a conquistare la terza posizione di categoria ottenendo uno splendido podio. Altra grande soddisfazione è arrivata dalla categoria Cadetti con Gabriele Pizzuti ed Antonio Chiarello che hanno corso per due giri consecutivi 2000 mt La manifestazione si è conclusa con gli allievi che a gran sorpresa ha visto il velocista Diego Iuzzolini conquistare la terza posizione sulla distanza di 4000 mt.

Un plauso particolare va agli atleti vincitori di categoria Sofia Francesca Filici, Luigi Martino, Linda Savaia e Bernardo Verteramo.

L’associazione è molto soddisfatta per il lavoro che si sta svolgendo ed un plauso va anche a chi lavora dietro le quinte, ed un ringraziamento particolare va fatto al coach motivator Francesco Mungari.